Foto IG @gianlucadimarzio
Foto IG @gianlucadimarzio

Sugli ultimi aggiornamenti di calciomercato in ottica Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto giornalista Sky Sport ed esperto Gianluca Di Marzio:

Mio padre Gianni? Tanti anni fa era difficile allenare Palermo, Catania, Catanzaro e Potenza. Papà c'è riuscito senza problemi, nonostante fossero rivali storiche. Vedere oggi le tifoserie mantenere un ricordo di lui è bellissimo”.

Calciomercato? Continua a divertirmi, anche se aumenta lo stress”.

Italiano? Stanno andando avanti bene insieme, risolveranno tutto prestissimo. E sono anche contento per lui, visto quanto ha fatto lo scorso anno. E' giusto che ci sia un adeguamento economico. Penso che verrà anche allungato, il rapporto credo continuerà”.

Torreira? Credo che la Fiorentina non abbia mollato la presa e farà un'offerta all'Arsenal più bassa. Starà all'Arsenal se accettare, o meno. Lui lì ha un anno di contratto e a gennaio, in teoria, può andare gratis in qualche squadra. Al giocatore bisogna poi mantenere le promesse fatte in passato. L'Arsenal ci sta che possa abbassare la richiesta”.

Piatek? Credo che la Fiorentina proverà a prenderlo a cifre diverse. Ci sta che possa rimanere. Un altro prestito oppure un'altra cifra per acquistarlo. Se non rimane, un altro attaccante dovranno prenderlo. Alvarez credo che andrà al Sassuolo. Con tutti gli attaccanti in girio, non credo ci saranno problemi a trovarlo”.

Portiere? Credo che Vicario meriti una chance in un club più importante, come la Fiorentina. Credo l'abbia meritato quest'ulteriore step”.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Suarez è una possibilità

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Cistana: ecco il prezzo e la concorrenza

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ag. Djuric: "Futuro? Aperti al dialogo con la Salernitana"

💬 Commenti