Sugli ultimi aggiornamenti di calciomercato in ottica Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto giornalista Sky Sport ed esperto Gianluca Di Marzio:
“Mio padre Gianni? Tanti anni fa era difficile allenare Palermo, Catania, Catanzaro e Potenza. Papà c’è riuscito senza problemi, nonostante fossero rivali storiche. Vedere oggi le tifoserie mantenere un ricordo di lui è bellissimo”.
“Calciomercato? Continua a divertirmi, anche se aumenta lo stress”.
“Italiano? Stanno andando avanti bene insieme, risolveranno tutto prestissimo. E sono anche contento per lui, visto quanto ha fatto lo scorso anno. E’ giusto che ci sia un adeguamento economico. Penso che verrà anche allungato, il rapporto credo continuerà”.
“Torreira? Credo che la Fiorentina non abbia mollato la presa e farà un’offerta all’Arsenal più bassa. Starà all’Arsenal se accettare, o meno. Lui lì ha un anno di contratto e a gennaio, in teoria, può andare gratis in qualche squadra. Al giocatore bisogna poi mantenere le promesse fatte in passato. L’Arsenal ci sta che possa abbassare la richiesta”.
“Piatek? Credo che la Fiorentina proverà a prenderlo a cifre diverse. Ci sta che possa rimanere. Un altro prestito oppure un’altra cifra per acquistarlo. Se non rimane, un altro attaccante dovranno prenderlo. Alvarez credo che andrà al Sassuolo. Con tutti gli attaccanti in girio, non credo ci saranno problemi a trovarlo”.
“Portiere? Credo che Vicario meriti una chance in un club più importante, come la Fiorentina. Credo l’abbia meritato quest’ulteriore step”.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Suarez è una possibilità
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Cistana: ecco il prezzo e la concorrenza
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…