Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Intervenuto ai microfoni DAZN, Cristiano Biraghi ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Napoli di Calzona, preparando anche la sfida di Atene del 29 maggio per la finale di Conference League. Queste le sue parole, anche in riferimento a un siparietto con Italiano dopo lo splendido gol su punizione del momentaneo 1-1 nel corso del primo tempo: 

Cristiano Biraghi commenta il pareggio contro il Napoli

Era fondamentale dopo essere andati avanti riuscire a tenerla, ma non dimentichiamoci che loro sono i campioni d'Italia uscenti, hanno giocatori importanti e non è mai facile contro di loro: siamo riusciti comunque a mantenere la classifica inalterata e questo è molto importante […] Cosa mi ha detto Italiano sulla punizione? Non avevo ancora fatto gol su punizione e gli dovevo una cena in un ristorante famoso, ma adesso la deve lui a me […] Che effetto fa giocarsi una finale dopo averne persa una? Le finali, quando si perdono, fanno tanto male perché fai un cammino lunghissimo, impegnativo, dove ognuno di noi lascia i propri a casa e perdere proprio quando arrivi in fondo fa malissimo.Quest'anno c'è un motivo in più per vincerla, onorare qualcuno che purtroppo non c'è più. Faremo di tutto per vincere ad Atene.

Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Le parole di Dodò nel prepartita

Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Mazzocchi (Dazn): "Dopo il gol di Biraghi abbiamo avuto un black out"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi