Sulle pagine di Tuttosport si parla anche della situazione di Nico Gonzalez, escluso dalla lista dei convocati per la partita di ieri a Parma e ormai vicino a lasciare la Fiorentina.
Secondo quanto riportato, la Juventus spera di ufficializzare l’acquisto dell’argentino all’inizio della prossima settimana.
Nel frattempo, la Fiorentina ha già provveduto a individuare il suo sostituto, scegliendo Gudmundsson del Genoa, e ha raggiunto un accordo con la Juventus per una cifra totale di 30 milioni di euro, suddivisa tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Anche l’intesa con Gonzalez è ormai definita: un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione, che lo proietterà tra i protagonisti del nuovo ciclo juventino.
Considerando l’avanzamento delle trattative, non è del tutto improbabile che il giocatore possa essere già in tribuna lunedì sera.
Sarà interessante vedere se ci saranno interferenze o se, soprattutto, Rocco Commisso tenterà di bloccare il trasferimento. Nei giorni scorsi dagli Stati Uniti erano emerse alcune voci in tal senso, ma poi l’ostacolo sembrava superato grazie al lavoro diplomatico e all’arrivo di Gudmundsson.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…