Sulle pagine di Tuttosport si parla anche della situazione di Nico Gonzalez, escluso dalla lista dei convocati per la partita di ieri a Parma e ormai vicino a lasciare la Fiorentina.
Secondo quanto riportato, la Juventus spera di ufficializzare l’acquisto dell’argentino all’inizio della prossima settimana.
Nel frattempo, la Fiorentina ha già provveduto a individuare il suo sostituto, scegliendo Gudmundsson del Genoa, e ha raggiunto un accordo con la Juventus per una cifra totale di 30 milioni di euro, suddivisa tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Anche l’intesa con Gonzalez è ormai definita: un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione, che lo proietterà tra i protagonisti del nuovo ciclo juventino.
Considerando l’avanzamento delle trattative, non è del tutto improbabile che il giocatore possa essere già in tribuna lunedì sera.
Sarà interessante vedere se ci saranno interferenze o se, soprattutto, Rocco Commisso tenterà di bloccare il trasferimento. Nei giorni scorsi dagli Stati Uniti erano emerse alcune voci in tal senso, ma poi l’ostacolo sembrava superato grazie al lavoro diplomatico e all’arrivo di Gudmundsson.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…