Foto IG Napoli, Spalletti.
News

Post Partita, Spalletti: "Fiorentina brava a gestire la partita. Espulsioni? Non capisco la differenza tra l'entrata di Duncan e quella di Ruiz"

Ecco le parole del tecnico del Napoli dopo la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina

Terminato il match allo Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Fiorentina. Risultato di 2-5 per i gigliati allenati da mister Vincenzo Italiano. Nel post gara, ai microfoni di Mediaset, ha parlato il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

“Non siamo bravi e non siamo riusciti a gestire bene la partita. Non siamo stati cattivi. Mentre la Fiorentina la gestita abbastanza bene. Le espulsioni? Lozano tenta di togliere il piede. Non capisco se l'entrata di Duncan e Fabian Ruiz siano uguali. Ma, alla fine, siamo stati noi in superiorità numerica a commettere errori e non gestirla. Lato positivo di oggi? Non ci sono note positive. Tutto complicato come gestione. I giocatori hanno giocato anche tre giorni fa. Quelli che ho fatto entrare venivano da Covid e infortuni. Tra tre giorni dovrà giocare con questi soliti giocatori. Bisogna gestire le fatiche. Ma se si avessero forze fresche, non ti tireresti dietro i 120 minuti di oggi. Osimhen? Lunedì verrà con noi. Poi bisognerà valutare la sua condizione fisica".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Post Partita, Petagna: "In 9 era difficile. Siamo stati sfortunati. Adesso testa a Bologna"