Raffaele Palladino si appresta a disputare questo giovedì probabilmente la partita più complicata e difficile da quando è a Firenze. on l’inclinarsi del percorso in campionato infatti, la Conference rappresenta ora l’ultima spiaggia per salvare una stagione, oltre che per ritrovare il morale e le forze per affrontare un calendario sempre più complicato. Il ritorno contro il Panathinaikos è fondamentale e come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino i viola necessitano di forze fresche e il recupero di alcuni infortunati potrebbe aiutare in tal senso. Su tutti quello di Adli la cui mancanza a centrocampo inizia a pesare e non poco.
Il problema acciaccati non riguarda solo la Fiorentina. Il Panathinaikos infatti nella gara d’andata non aveva a disposizione il difensore ex Roma Jedvaj e l’ex compagno di squadra di De Gea al Manchester United Facundo Pellistri, di ruolo esterno o ala. Entrambi sembrerebbero recuperati e arruolabili per la gara di ritorno.
La Fiorentina invece spera di avere a disposizione sia Yacine Adli che Michael Folorunsho, due tra i migliori del centrocampo viola in questa stagione. Le valutazioni al Viola Park inizieranno da oggi e resta da capire anche quanto manchi al rientro di Colpani fermo da qualche settimana.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…