Fiorentina%3A+si+valuta+chi+pu%C3%B2+recuperare+per+gioved%C3%AC%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+avere+a+disposizione%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/511112547846/fiorentina-si-valuta-chi-puo-recuperare-per-giovedi-l-obiettivo-e-avere-a-disposizione/amp/

Fiorentina: si valuta chi può recuperare per giovedì, l’obiettivo è avere a disposizione…

Questo giovedì la partita più importante della stagione, servono i recuperi

Raffaele Palladino si appresta a disputare questo giovedì probabilmente la partita più complicata e difficile da quando è a Firenze. on l’inclinarsi del percorso in campionato infatti, la Conference rappresenta ora l’ultima spiaggia per salvare una stagione, oltre che per ritrovare il morale e le forze per affrontare un calendario sempre più complicato. Il ritorno contro il Panathinaikos è fondamentale e come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino i viola necessitano di forze fresche e il recupero di alcuni infortunati potrebbe aiutare in tal senso. Su tutti quello di Adli la cui mancanza a centrocampo inizia a pesare e non poco. 

Da oggi le valutazioni, intanto anche i greci recuperano due pedine

Il problema acciaccati non riguarda solo la Fiorentina. Il Panathinaikos infatti nella gara d’andata non aveva a disposizione il difensore ex Roma Jedvaj e l’ex compagno di squadra di De Gea al Manchester United Facundo Pellistri, di ruolo esterno o ala. Entrambi sembrerebbero recuperati e arruolabili per la gara di ritorno. 

La Fiorentina invece spera di avere a disposizione sia Yacine Adli che Michael Folorunsho, due tra i migliori del centrocampo viola in questa stagione. Le valutazioni al Viola Park inizieranno da oggi e resta da capire anche quanto manchi al rientro di Colpani fermo da qualche settimana. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Conference League, verso Fiorentina-Rakow: pubblicati i provvedimenti per la sicurezza al Franchi

Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…

1 ora ago

Varriale replica a Biasin: “Vincerete lo scudetto, ma con la Juventus è stato scandaloso. Napoli…”

Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…

2 ore ago

Le ultime dal Viola Park: come procede il recupero di Solomon e la data del rientro in campo

Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…

2 ore ago

Tra Caos, proteste ed errori arbitrali: la ricostruzione di Lecce-Cremonese e le ripercussioni in ottica Fiorentina

Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…

3 ore ago

Rivoluzione Fiorentina, contatti avviati: dopo Paratici, si punta ad un nuovo innesto

In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…

4 ore ago

Fiorentina, parte il countdown per gli ottavi di Conference: c’è stato un cambio in lista UEFA

Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…

4 ore ago