Fiorentina%3A+si+valuta+chi+pu%C3%B2+recuperare+per+gioved%C3%AC%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+avere+a+disposizione%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/511112547846/fiorentina-si-valuta-chi-puo-recuperare-per-giovedi-l-obiettivo-e-avere-a-disposizione/amp/

Fiorentina: si valuta chi può recuperare per giovedì, l’obiettivo è avere a disposizione…

Questo giovedì la partita più importante della stagione, servono i recuperi

Raffaele Palladino si appresta a disputare questo giovedì probabilmente la partita più complicata e difficile da quando è a Firenze. on l’inclinarsi del percorso in campionato infatti, la Conference rappresenta ora l’ultima spiaggia per salvare una stagione, oltre che per ritrovare il morale e le forze per affrontare un calendario sempre più complicato. Il ritorno contro il Panathinaikos è fondamentale e come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino i viola necessitano di forze fresche e il recupero di alcuni infortunati potrebbe aiutare in tal senso. Su tutti quello di Adli la cui mancanza a centrocampo inizia a pesare e non poco. 

Da oggi le valutazioni, intanto anche i greci recuperano due pedine

Il problema acciaccati non riguarda solo la Fiorentina. Il Panathinaikos infatti nella gara d’andata non aveva a disposizione il difensore ex Roma Jedvaj e l’ex compagno di squadra di De Gea al Manchester United Facundo Pellistri, di ruolo esterno o ala. Entrambi sembrerebbero recuperati e arruolabili per la gara di ritorno. 

La Fiorentina invece spera di avere a disposizione sia Yacine Adli che Michael Folorunsho, due tra i migliori del centrocampo viola in questa stagione. Le valutazioni al Viola Park inizieranno da oggi e resta da capire anche quanto manchi al rientro di Colpani fermo da qualche settimana. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Numeri incredibili del giocatore: il dato che lo fa giganteggiare in Serie A, il punto

Tra i nuovi acquisti della Fiorentina uno di quelli accolti con maggior entusiasmo è stato…

50 minuti ago

Il calciatore si presenta e tuona contro la Fiorentina

Il calciatore ha iniziato ufficialmente la sua nuova esperienza in Spagna. L'ex difensore viola è…

2 ore ago

Fiorentina-Benevento: l’inizio di una nuova era, è vietato sottovalutare

Dopo settimane di preparazione, amichevoli e lavoro sul campo, per la Fiorentina di Fabio Grosso…

2 ore ago

Fiorentina, colpo chiuso, parte l’effetto domino sul reparto offensivo: ecco i dettagli

Il mercato degli attaccanti nel campionato italiano potrebbe entrare sempre maggiormente nel vivo, con la…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, altri soldi in arrivo nelle casse viola: la trattativa è ai dettagli

La squadra italiana fa sul serio per il giovane calciatore e la Fiorentina segue con…

4 ore ago

Tomori verso l’addio al Milan, c’è anche Pongracic tra i possibili sostituti

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra nuovi arrivi e possibili…

6 ore ago