Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno durante il Pentasport la prestazione della Fiorentina di ieri sera in Conference League contro il Genk, di seguito le sue parole.
“Un gran risultato contro una squadra competitiva abituata a competere nelle coppe internazionali da anni. E’ un successo bello ed importante. Dal ventesimo del primo tempo i viola hanno preso le redini della partita e sono riusciti a tirare 25 volte verso la porta avversaria contro le 2 del club belga. Intanto ora vinciamo il girone, che è più difficile di quello dello scorso anno e poi pensiamo al campionato, anche li siamo messi meglio della scorsa annata, siamo in lotta per tutti gli obbiettivi.”
“Ha giocato una gran partita ed è un bene perchè allunga le rotazioni dietro Deve ancora trovare la giusta intensità e il coraggio per interpretare al meglio il ruolo, ma bene che abbia giocato per 90 minuti.”
“Non la vedo come una bocciatura, anche se sono Beltràn e Nzola le punte non significa che debbano giocare per forza. Kouamè da sempre l’idea di disponibilità, da sensazioni diverse.”
“E’ un allenatore ambizioso e in fase di costruzione, necessita di una continua crescita. E’ un allenatore poco politico e molto concentrato sul lavoro. Ci ha migliorato come squadra e come pubblico.”
https://www.fiorentinauno.com/news/373681982982/amoruso-mina-puo-fare-il-titolare-parisi-va-protetto
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…