Marco Bucciantini ha commentato a Radio Bruno durante il Pentasport la prestazione della Fiorentina di ieri sera in Conference League contro il Genk, di seguito le sue parole.
“Un gran risultato contro una squadra competitiva abituata a competere nelle coppe internazionali da anni. E’ un successo bello ed importante. Dal ventesimo del primo tempo i viola hanno preso le redini della partita e sono riusciti a tirare 25 volte verso la porta avversaria contro le 2 del club belga. Intanto ora vinciamo il girone, che è più difficile di quello dello scorso anno e poi pensiamo al campionato, anche li siamo messi meglio della scorsa annata, siamo in lotta per tutti gli obbiettivi.”
“Ha giocato una gran partita ed è un bene perchè allunga le rotazioni dietro Deve ancora trovare la giusta intensità e il coraggio per interpretare al meglio il ruolo, ma bene che abbia giocato per 90 minuti.”
“Non la vedo come una bocciatura, anche se sono Beltràn e Nzola le punte non significa che debbano giocare per forza. Kouamè da sempre l’idea di disponibilità, da sensazioni diverse.”
“E’ un allenatore ambizioso e in fase di costruzione, necessita di una continua crescita. E’ un allenatore poco politico e molto concentrato sul lavoro. Ci ha migliorato come squadra e come pubblico.”
https://www.fiorentinauno.com/news/373681982982/amoruso-mina-puo-fare-il-titolare-parisi-va-protetto
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…
La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…