Copertina

Fiorentina, nuove positività al Covid-19? Ecco i dettagli

Nelle prossime ore potrebbe essere divulgato un comunicato ufficiale da parte della società, in merito a nuovi possibili casi di Covid-19 nel gruppo squadra

Nel gruppo squadra della Fiorentina potebbero essere presenti nuovi casi di positività al Covid-19. Quest'indiscrezione riportata da RTV38 rende la strada maggiormente in salita per la Lega Serie A in vista del match Cagliari-Fiorentina. I sardi hanno già riscontrato dei casi di positività, e qualora anche la società gigliata dovesse ufficializzare questo rumor, la giocabilità della partita da disputare in terra sarda potrebbe essere compromessa. 

Nelle prossime ore, qualora la Fiorentina avesse effettivamente registrato nuove positività, verrà confermato ciò tramite un comunicato ufficiale della società viola. Il match, in programma per le ore 12:30 della giornata di domenica potrebbe essere sospeso, in uno, scenario simile a quanto visto alle porte della sfida non disputata con l'Udinese. Si aspettano attualmente ulteriori aggiornamenti in merito alla delicata questione. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter