Dal Betis, Isco: "Potevamo vincere con uno scarto maggiore"
Il capitano del club spagnolo ha detto la sua in merito alla partita giocata contro la Fiorentina

Isco, centrocampista e capitano del Betis Sevilla, è intervenuto a Movistar per commentare la vittoria sulla Fiorentina, nell'andata della semifinale di Conference League. Ecco parte delle sue dichiarazioni:
Sono molto contento della vittoria perché per noi era importante vincere oggi in casa. Il risultato forse è un po' deludente viste le occasioni create ma loro sono una grande squadra e abbiamo mantenuto le promesse fatte ai tifosi. Potevamo avere un vantaggio maggiore ma non è mai facili in situazioni come queste.
Sul gol della Viola
Hanno segnato subito dopo una nostra grande occasione, hanno fatto un ottimo lavoro. Mi piace che la squadra si senta così, dimostra ambizione e che non ci accontentiamo. Dobbiamo andare a Firenze per vincere come facciamo su ogni campo.

L'affetto di Siviglia
Quando riconoscono il lavoro sei felice. A Siviglia mi sento davvero molto apprezzato, ma d'altra parte anche io apprezzo tanto i miei compagni di squadra e i tifosi, per cui si tratta di un sentimento reciproco. Così mi sento, sono contento che la gente si diverta, anche io mi diverto molto.