Per la sfida contro il Torino di domenica al Franchi, Raffaele Palladino sta cercando di schiarirsi le idee su tre dubbi che gli frullano in testa: assetto difensivo, centrocampo e la trequarti.
Per quanto riguarda la retroguardia viola, non sembrerebbero esserci stravolgimenti, considerando anche le dieci reti subite in cinque partite. Pongracic e Valentini non sono nelle migliori condizioni, mentre Comuzzo e Ranieri sembrano in uno stato di confusione e in evidente calo. Stravolgere l’assetto difensivo andrebbe solo a peggiore la situazione già in evidente stato di confusione.
In mediana Palladino starebbe pensando di passare da due a tre, con l’inserimento di Folorunsho che darebbe un contributo fisico. Attualmente però, questa valutazione rimarrà in stallo perché l’ex Napoli può garantire per ora massimo 45′ e sono da considerare anche le condizioni di Cataldi, che rischia un altro forfait anche contro il Toro. Per concludere con la zona d’attacco, sembrerebbe esserci un ballottaggio tra Beltran e Gudmundsson: nonostante l’islandese sia stato tra i peggiori contro i brianzoli, potrebbe giocare per cercare di sbloccarsi. Fonte La Nazione.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…