Bove%2C+presente+e+futuro.+Riscatto+gi%C3%A0+vicino%3F+Ecco+il+prezzo
fiorentinaunocom
/news/511490035206/bove-presente-e-futuro-riscatto-gia-vicino-ecco-il-prezzo/amp/

Bove, presente e futuro. Riscatto già vicino? Ecco il prezzo

L’edizione odierna de La Nazione sottolinea il momento che sta vivendo Edoardo Bove con la maglia della Fiorentina. Prestazioni importanti, di quantità e qualità per il centrocampista gigliato.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

La miglior prestazione contro la sua ex squadra

Ci aveva sperato di vivere una serata così. Perché Edoardo Bove teneva tantissimo a fare una prestazione solida contro la ‘sua’ Roma.

Ma mai avrebbe pensato di sfornare una partita di questo livello, rasentando la perfezione. Anche nel controllo delle emozioni e come un turbine si sono affollate nel cuore e nella mente dopo la rete che ha affondato definitivamente le speranze giallorosse. Una scarica di adrenalina che Edo ha gestito con consumata esperienza: mani basse, sguardo rivolto ai suoi nuovi tifosi, con le spalle a quelli vecchi che hanno capito il momento. 

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il prezzo del possibile riscatto

Già, adrenalina, come il messaggio, non troppo criptico che il Diego Tavano, agente del numero 4 viola, ha vergato ha vergato sui social: «Adrena-Lina» e relativa emoji, con la mano davanti alla bocca. Un chiaro segnale indirizzato a Lina Souloukou, la ex Ceo e Gm della società dei Friedkin. Quella che evidentemente ha concorso più di altri alla partenza di Bove. 

E Pradé non si è lasciato sfuggire l’occasione, prendendo in prestito il centrocampista e fissando un riscatto che ad oggi pare molto inferiore al reale valore del giocatore: dieci milioni di euro. Edo non rinnegherà mai il suo passato recente e remoto. Ma è ben deciso a colorare il suo presente e futuro di viola.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

4 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

5 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

6 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

7 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

10 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

10 ore ago