Direttamente dal ritiro con la propria nazionale del Montenegro, in vista degli impegni per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, è arrivata la notizia della positività al Covid19 dell’ex viola Stevan Jovetic. A darne l’annuncio ufficiale è stato il club dell’Hertha Berlino, scelto l’estate scorsa, quando si è trasferito dal Monaco.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli
Ok all’addio in prestito: lascia la Fiorentina dopo un solo anno
La Fiorentina segue un giovane talento italiano: i dettagli
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo