Fabrizio+Romano+conferma%3A+%26%238220%3BKessi%C3%A8+pu%C3%B2+partire.+La+Fiorentina+ci+prova+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/511582309894/fabrizio-romano-conferma-kessie-puo-partire-la-fiorentina-ci-prova-ma/amp/

Fabrizio Romano conferma: “Kessiè può partire. La Fiorentina ci prova ma…”

Kessiè-Fiorentina: si può!

L’insider "> Fabrizio Romano ha pubblicato un post su X dove dà aggiornamenti riguardo a  Franck Kessié. Secondo l’esperto di mercato:

“Si è capito che l’Al Ahli è pronto ad aprire le porte all’uscita di Franck Kessie per questa sessione estiva. In caso di buona proposta sia per la società che per il giocatore, Kessié potrebbe andarsene. La Fiorentina ha chiamato due settimane fa per essere informata. Ora altri club sono coinvolti nella corsa”. 

Franck Kessie (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) Via OneFootball

C’è concorrenza

Dunque anche il giornalista sportivo più importante al mondo conferma i contatti tra Kessie e la Fiorentina. L’Al Ahli è pronto ad aprire le porte all’uscita di Franck Kessie per questa sessione estiva. In caso di buona proposta sia per la società che per il giocatore, l’ivoriano quindi potrebbe tornare in Serie A. E la Fiorentina ha chiamato per essere informata, ma ad oggi anche altri club si sono fatti avanti e sono coinvolti nella corsa.  La concorrenza infatti non manca perché, stando a quanto riportato da Tuttosport, sull’ex giocatore del Milan ci sarebbe anche la Juventus.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Maiz-Fiorentina, le probabili formazioni: poche certezze, Fortini titolare, davanti possibile tandem Kean-Piccoli

Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45, la Fiorentina affronterà il Mainz…

6 minuti ago

Salta Fiorentina-Juventus, altra tegola: non c’è pace in casa viola

Momento difficile per la squadra viola che, in vista del big match con la Juve,…

1 ora ago

Furia in diretta tv, ore contate per l’allenatore italiano in panchina

Alla pesante batosta subita nell'ultima di campionato si è aggiunto anche il durissimo sfogo del…

10 ore ago

4 milioni di euro netti all’anno: la super offerta da parte dell’Inter

Quattro milioni di ingaggio all'anno. Questa l'offerta presentata dall'Inter a un top player. E' stato…

12 ore ago

Giudice Sportivo: ammenda per Ranieri, Malinovskyi salta la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso nel pomeriggio di oggi in merito…

16 ore ago

Panchina a Thiago Motta, l’ex Juventus è pronto a dire sì

Thiago Motta è tra i candidati a subentrare a un allenatore di Serie A in…

16 ore ago