Qui+Sivasspor%2C+Cofie%3A+%26%238220%3BVogliamo+un+risultato+importante.+La+Fiorentina+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/511708139014/qui-sivasspor-cofie-vogliamo-un-risultato-importante-la-fiorentina-e/amp/

Qui Sivasspor, Cofie: “Vogliamo un risultato importante. La Fiorentina è…”

Isaac Cofie, centrocampista del Sivasspor, era presente nella sala stampa dello stadio Franchi assieme al tecnico Riza Çalimbay dove ha parlato della sfida di domani sera contro la Fiorentina in Conference League.

Queste le sue parole: Quella di domani è una partita molto importante per noi. Daremo il massimo per passare il turno ma anche per la Turchia: cercheremo di onorare tutte quelle persone che hanno perso la vita nel nostro Paese durante il terremoto”.

Sul passato in Italia: Ricordo il mio gol al Franchi quando con il Chievo perdemmo 2-1 ma quella di domani sarà una partita molto diversa: non abbiamo paura dei viola ma tanto rispetto, cercheremo di affrontare questa partita con il piglio giusto e con la fame di questa squadra. Vogliamo portare a casa un risultato importante”.

Come sta la squadra?: “Fisicamente stiamo bene anche se abbiamo perso l’ultima partita. La Fiorentina è una squadra molto importante, allenata da un grande allenatore. I viola hanno tante doti individuali ed elementi che possono cambiare il match da un momento all’altro. Noi vogliamo mettere i nostri avversari in difficoltà”.

Su Duncan: “Ci saluteremo in campo sicuramente prima della partita. Per il momento siamo tutti molto concentrati sulla partita”.

Conclude così: Il calcio italiano è più tattico e fisico, mentre quello turco porta a fare più giocate individuali. Il calcio italiano e quello turco sono diversi ma noi non siamo tatticamente inferiori alla Fiorentina”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Juventus lo lascia andare, lo prende la Fiorentina a zero: colpo viola

Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…

2 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, partita che vale un record: mai così da dieci anni

Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…

4 ore ago

Retroscena Fiorentina, ora è chiaro: il motivo del no di Sarri

La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…

5 ore ago

Fiorentina, di fronte l’inizio peggiore del campionato: numeri impietosi

Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…

6 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, la storia tra i viola e i neroverdi: ecco i precedenti

La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…

7 ore ago

Appuntamento in sede, la penna è già sul tavolo: pronto a firmare con l’Inter

Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…

7 ore ago