Joan Verdú
Joan Verdú

Intervenuto a tuttomercatoweb, Joan Verdu' ha parlato del suo trascorso alla Fiorentina e di come quella squadra lo entusiasmasse così tanto, anche se l'ex calciatore fece registrare davvero poche presenze in quell'annata. Verdu' attualmente milita nella Kings League

La Fiorentina nel 2015-16 era la miglior squadra della Serie A

"Cosa ricordo di quell'anno? Ho solo bei ricordi della Fiorentina e di Firenze. Quel 2015-2016 mi ha permesso di giocare con grandi giocatori e un grande allenatore come Paulo Sousa, che proponeva un tipo di calcio adatto a me. La nostra era la miglior squadra del campionato in quanto a conduzione del pallone, non avevamo rivali da questo punto di vista […] Il mio momento più bello? Quel mezzo tacco di Kalinic per il mio gol del 3-0 contro l'Atalanta, la risposta è immediata. Fu il mio primo e unico gol in Serie A, ma anche uno dei gol più belli di quella Serie A".

Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina
Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina

Le parole di Mandragora dopo il pareggio con la Roma al Franchi

"C'è grande rammarico per come è finita la partita, soprattutto alla luce di una grande prestazione da parte nostra. Dobbiamo però resettarci subito perché giovedì abbiamo una partita importantissima per la nostra stagione. La Roma era un avversario tosto, in grande forma, ma noi abbiamo tenuto botta per 90 minuti e ci dispiace per come è andata a finire. Bella prova a centrocampo? In realtà credo che ci siamo tutti mossi bene nel pressing a livello di squadra, ed è per questo che andiamo a casa con l'amaro in bocca, perché abbiamo fornito una prova seria e di carattere e avremmo voluto vincere. Gol mio? Scontato da dire, ma è una gioia a metà perché oggi c'erano in palio dei punti importanti. Da domani, però, ci focalizzeremo sulla partita di giovedì: sarà importantissima per noi.”

L'Atalanta di Gasperini stravince sulla carta il confronto con la Fiorentina di Italiano
Conference League, il programma della vigilia di Fiorentina-Maccabi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi