Questa mattina il portale turco Tavkim ha dato un’importante notizia per tutti i tifosi della Fiorentina.
Pare che il Fenerbache di Mourinho sia entrato in contatto con la Fiorentina perché interessato al capitano viola Cristiano Biraghi. Ecco quanto scrive il sito:
Il Fenerbahçe ha iniziato a lavorare per rinforzare la propria fascia sinistra dopo che Jayden Oosterwolde si è infortunato e ha concluso la stagione. L’ultimo nome entrato nell’agenda dei gialloblù è quello di Cristiano Biraghi. Il Fenerbahçe sta facendo grandi sforzi per ingaggiare il calciatore 32enne, il cui contratto con la Fiorentina scadrà a fine stagione. Si è appreso che la stella italiana era particolarmente voluta dall’allenatore Jose Mourinho. Si precisa che l’allenatore portoghese è stato in costante contatto con la dirigenza per il trasferimento del calciatore italiano.
Oggi il Verona di Zanetti scenderà in campo contro la Fiorentina, con l’obiettivo di cercare continuità, dopo la vittoria contro la Roma. Alle 15:00, le due squadre giocheranno al Franchi di Firenze. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rientreranno Tchatchoua e Belahyane, che con la Roma non hanno giocato, causa squalifica. Davanti dovrebbe esserci Tengstedt, l’ex Benfica che ha già segnato quattro gol importanti, e a suo supporto il trio Suslov-Kastanos-Lazovic.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…