Maleh%3A+%26%238220%3BConference%3F+Dobbiamo+farci+trovare+pronti+chiunque+arrivi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/511771053574/maleh-conference-dobbiamo-farci-trovare-pronti-chiunque-arrivi/amp/

Maleh: “Conference? Dobbiamo farci trovare pronti chiunque arrivi”

Direttamente dal ritiro austriaco della Fiorentina interviene Youssef Maleh, ai microfoni dei canali viola ufficiali:

Ritiro: Ci stiamo allenando duramente, adesso stiamo facendo un solo allenamento e abbiamo mezza giornata libera per riposarci e ricaricare le pile”.

Rapporto coi nuovi: Questo ritiro serve per cercare di conoscerci e di far conoscere il nostro gioco ai nuovi. Si stanno integrando benissimo, sia dentro che fuori dal campo. È il nostro obiettivo e ci stiamo riuscendo”.

Tifosi: Abbiamo sentito tantissimo il loro affetto, ora che sono lontani da noi sentiamo un po’ la loro mancanza. Anche ieri durante la partita c’erano molti tifosi del Galatasaray e si sentiva un po’ la disparità, anche se ce n’era qualcuno”.

Galatasaray: “Abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo iniziato un po’ lenti e loro ci hanno sorpreso subito con il goal. Al di là del risultato, queste amichevoli ci servono per mettere minuti nelle gambe. Loro avevano già disputato più partite, ma questo non deve essere un alibi. Cerchiamo sempre di giocarcela e vincere. Il mister ci aveva chiesto di approcciare come se fosse una partita vera. Lo abbiamo fatto per certi tratti della partita, la maggior parte. Hanno fatto due tiri e due goal, abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a concretizzare. Anch’io in un paio di occasioni potevo fare meglio”.

Conference League le possibili avversarie in vista del sorteggio di domani? “Dobbiamo farci trovare pronti, qualunque squadra arrivi non si può sbagliare. Giocare in Europa è un’altra cosa, alcuni in squadra lo hanno già fatto e aiuteranno anche noi alla prima volta ad abituarci”.

Davide Giardina

Recent Posts

Non convocato da Gattuso, ora vuole tornare in Serie A

Diramate le convocazioni da Gennaro Gattuso per gli impegni validi per gli spareggi decisivi per…

33 minuti ago

Un altro bomber italiano al posto di Kean, la Fiorentina prova il colpo

La Fiorentina si muove già sul mercato e pensa al futuro dell’attacco. Con la situazione…

12 ore ago

La Cremonese non molla la Fiorentina

La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…

15 ore ago

L’allenatore su Parisi della Fiorentina: “Il campo parla per lui”

Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…

16 ore ago

Adani sulla Fiorentina: “Mi aspetto che Paratici…”

Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…

17 ore ago

Fiorentina-Fortini: prima la salvezza, poi il rinnovo

La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…

17 ore ago