La Gazzetta dello Sport, riparte dalla vittoria della Fiorentina di giovedì sera, scrivendo che non c’è più tempo per pensare ai discorsi di Riera e Palladino. I viola sono in semifinale di Conference per il terzo anno consecutivo e adesso hanno di fronte il Betis Siviglia, una gara di prestigio che potrebbe mettere i brividi, ma se si guarda a quel che la Fiorentina ha fatto con le big del nostro campionato, battendole quasi tutte fa ben sperare.
Quella spagnola è una squadra forte, un misto di esperienza e gioventù. Ma in Conference anche il Betis ha sofferto, ottenendo il pass per gli ottavi grazie alla vittoria per 1-0 con l’Helsinki all’ultima partita. E’ una sfida aperta.
E la Fiorentina può giocarsela, poi ci sarebbe l’eventuale finalissima col Chelsea, ostacolo ancora più grande. Visto così l’atto finale della Conference è tosto. Gli inglesi che sfideranno il Djurgarden hanno già un piede in finale. Ma in una finale secca tutto è possibile e vale sempre il discorso fatto prima: la Fiorentina davanti alle grandi gioca in maniera diversa, non si fa schiacciare, riparte forte con gli esterni e concretizza al meglio.
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…