La Gazzetta dello Sport, riparte dalla vittoria della Fiorentina di giovedì sera, scrivendo che non c’è più tempo per pensare ai discorsi di Riera e Palladino. I viola sono in semifinale di Conference per il terzo anno consecutivo e adesso hanno di fronte il Betis Siviglia, una gara di prestigio che potrebbe mettere i brividi, ma se si guarda a quel che la Fiorentina ha fatto con le big del nostro campionato, battendole quasi tutte fa ben sperare.
Quella spagnola è una squadra forte, un misto di esperienza e gioventù. Ma in Conference anche il Betis ha sofferto, ottenendo il pass per gli ottavi grazie alla vittoria per 1-0 con l’Helsinki all’ultima partita. E’ una sfida aperta.
E la Fiorentina può giocarsela, poi ci sarebbe l’eventuale finalissima col Chelsea, ostacolo ancora più grande. Visto così l’atto finale della Conference è tosto. Gli inglesi che sfideranno il Djurgarden hanno già un piede in finale. Ma in una finale secca tutto è possibile e vale sempre il discorso fatto prima: la Fiorentina davanti alle grandi gioca in maniera diversa, non si fa schiacciare, riparte forte con gli esterni e concretizza al meglio.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…