Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Siamo passati questa mattina a dare un’occhiata alla situazione ‘lavori’ allo stadio Franchi. Questo è quello che abbiamo riscontrato.
Questa mattina, verso le ore 11:00, la nostra Redazione si è recata fuori lo stadio Artemio Franchi per osservare le attuali situazioni dei lavori e come stessero proseguendo ma, quello che abbiamo riscontrato, non è quello che ci si aspettava. Nell’edizione di ieri de La Nazione, veniva riportato che:
I lavori del Franchi vanno avanti senza sosta. Gli operai lavorano giorno e notte, focalizzandosi soprattutto sulla copertura delle tribuna centrale e sulla Curva Fiesole, dove l’obiettivo sono i rinforzi strutturali, i recuperi e le impermeabilizzazioni. Le manutenzioni vengono svolte anche sulla torre faro tre e sulla torre di Maratona, con un ampliamento delle aree di cantiere in modo da ospitare delle strutture metalliche.
Ecco di seguito il VIDEO sulle attuali condizioni.
L’obiettivo di Palazzo Vecchio sarebbe quello di completare i lavori entro il 2026, per il centenario del club, sperando la parola venga mantenuta.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…