Ieri, per la seconda volta di fila, Italiano ha scelto di premiare Dragowski facendolo partire titolare. Una scelta anche in ottica Juventus?
Infatti, in vista della prossima partita di Coppa Italia ancora è presto per dire chi giocherà, ma si presume che al momento una certezza tra gli undici titolari c’è già: Pietro Terracciano.
Il portiere italiano, quasi sicuramente, presidierà la porta viola nella partita importantissima contro la Juventus e quindi tornerà titolare dopo due partite in cui, prima per motivi di salute e poi per scelta tecnica, è stato lasciato in panchina.
In Turchia sono sicuri, nelle ultime ore sarebbe infatti arrivata la decisione della Federazione su…
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…