Repubblica Firenze, si sofferma sull’investimento enorme per le casse della Fiorentina, per i due attaccanti, 40 sono i milioni spesi dalla società per le due punte, che per adesso non hanno ripagato la fiducia datagli.
Il rapporto qualità prezzo di Nzola e Beltran per ora si sta dimostrando molto basso, 13 milioni per il primo e 25 per il secondo, cifre che non rendono il valore attuale dei due giocatori, la fiducia di Italiano c’è, ma la pazienza dei tifosi inizia a scarseggiare.
Solo un gol per l’angolano a Cagliari, rete che è rimasta bloccata lì, nei minuti di recupero, mentre ancora a zero l’argentino, statistiche veramente troppo basse, anche per il gioco propositivo che il mister propone, inoltre pochi tiri in porta e veramente tanta, troppa fatica, i palloni non mancano in area, ma bisogna avere più qualità per gestirli.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…