Sandro+Scarpa+punge%3A+%26%238220%3BE+pure+l%26%238217%3BInter+che+voleva+battere+i+102+punti+ce+la+siamo+tolta+dalle%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/512127569414/sandro-scarpa-punge-e-pure-l-inter-che-voleva-battere-i-102-punti-ce-la-siamo-tolta-dalle/amp/

Sandro Scarpa punge: “E pure l’Inter che voleva battere i 102 punti ce la siamo tolta dalle…”

Nel posticipo domenicale della 32.a giornata del campionato di Serie A, l’Inter  ha pareggiato contro il Cagliari al “Meazza” per 2-2: nonostante due volte in vantaggio con Thuram al 12′ e Calhanoglu al 74′ su rigore, la squadra nerazzurra si è fatta rimontare a causa del gol di Shomudurov al 64′ e Viola al 82′

Con questo pareggio, stesso risultato del Milan sul campo del Sassuolo (3-3 il finale), alla squadra di mister Simone Inzaghi per vincere aritmeticamente lo Scudetto mancano tre punti e il primo match point, lo potrà giocare proprio nel derby di Milano di lunedì 22 (ore 20.45).

In verità l’Inter ha molto protestato per il secondo gol dei rossoblù, per l’assist di Lapadula con quest’ultimo che avrebbe toccato la palla con il braccio, ma l’arbitro Fournaeu e il VAR Di Bello hanno ritenuto l’azione corretta. Per la squadra meneghina non ci sarà più la possibilità di superare il record dei 102 punti della Juventus di Antonio Conte, realizzato nella stagione 2013/14.

A riguardo Sandro Scarpa, opinionista della trasmissione “Juventibus”, ha voluto pungere l’Inter, scrivendo un post sul suo ">profilo X, che di seguito vi proponiamo.

L’Inter festeggia dopo una rete

Sandro Scarpa, le sue parole pungenti nei riguardi dell’Inter

E pure l’Inter che voleva battere i 102 punti ce la siamo tolta dalle palle. 

Sandro Scarpa, il suo post su X

Inter-Cagliari, il tabellino del match

GOL: 12′ Thuram (I), 64′ Shomurodov (C), 74′ Calhanoglu (I), 83′ Viola (C)

AMMONITI: 40′ Prati (C), 72 Yerry Mina (C)

INTER (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi; Bastoni (85′ Buchanan); Darmian (75′ Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (63′ Frattesi), Dimarco 75′ Carlos Augusto); Thuram, Sanchez (75′ Arnautovic).  

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos (86′ Wieteska), Mina, Obert; Di Pardo (77″ Zappa), Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto (28′ Prati), Luvumbo (77′ Viola); Shomurodov (77′ Lapadula). 

Andrea Riva

Recent Posts

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

1 ora ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

2 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

3 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

4 ore ago

Fiorentina, nome a sorpresa per il post Vanoli: Paratici e Goretti lo monitorano da tempo

Ora il primo pensiero della Fiorentina è la salvezza per salvare una stagione fin qui…

4 ore ago

Fiorentina, corsa contro il tempo per Kean: le sensazioni verso il Parma

L’attaccante Moise Kean è alle prese con fastidi che gli provocano dolore, dalla caviglia alla…

5 ore ago