Gonzalez
Gonzalez

La presenza di Andrea Belotti in campo questa sera contro il Lecce non rappresenta l'unica fonte di interesse all'interno della squadra di Italiano. Secondo quanto rivela l'edizione odierna di La Repubblica, c'è infatti un ulteriore fattore di novità: Nico Gonzalez tornerà in campo dal primo minuto

 

 

 

Gonzalez

 

 

Il ritorno

 



L'argentino risulta assente dal match di Conference League di Budapest disputato lo scorso dicembre contro il Ferencvaros. E' legittimo dedurre che il giocatore abbia intenzione di lasciarsi alle spalle l'errore commesso sul dischetto contro l'Inter, a cui, successivamente, ha fatto seguito l'infortunio. 
Se in precedenza, in occasione del match di domenica scorsa al Franchi, aveva prevalso la prudenza, la serata che ci attende cambia le carte in tavola. Alla luce della carenza di esterni, infatti, Italiano non può precludersi la possibilità di mettere in campo il numero 10. La squadra dell'allenatore sicialiano versa attualmente in una condizione di emergenza sul fronte degli esterni e Gonzalez rappresenta ora una risorsa. 
Forte delle ottime prestazioni delle precedenti trasferte, Nico Gonzalez può essere considerato come una componente essenziale per rilanciare il sogno della Champions in casa viola.

Fiorentina: con Belotti la Champions è un obiettivo realizzabile
Impallomeni: "Gudmundsson, erano troppi 35 milioni. Belotti non è Beltran..."

💬 Commenti