FANTINI%3A+%E2%80%9CMi+dispiace+per+l%E2%80%99addio+di+Prandelli.+Io+darei+le+colpe+a+chi+ha+costruito+la+squadra+e+non+sempre+all%E2%80%99allenatore%E2%80%9D.
fiorentinaunocom
/news/512366644742/fantini-mi-dispiace-per-l-addio-di-prandelli-io-darei-le-colpe-a-chi-ha-costruito-la-squadra-e-non-sempre-all-allenatore/amp/

FANTINI: “Mi dispiace per l’addio di Prandelli. Io darei le colpe a chi ha costruito la squadra e non sempre all’allenatore”.

L’ex attaccante, tra le al,tre squadre anche della FiorentinaEnrico Fantini ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Questo il suo pensiero sui viola: “Gli obiettivi iniziali sicuramente non erano questi, o si sarebbero presi giocatori diversi. La Fiorentina ora ha una rosa importante, che si ritrova in una situazione non congeniale, e su tutti mi viene in mente Ribery. Mentalmente diventa difficile, bisogna voler lottare fino all’ultimo secondo del campionato. Qualche punto di vantaggio c’è, e mi auguro che l’ennesimo cambio in panchina possa portare qualcosa di nuovo o almeno un po’ d’entusiasmo. Mi dispiace però che Prandelli abbia abbandonato, per me è allenatore eccezionale e uomo straordinario, avrei voluto vederlo salvare la Fiorentina. E poi non sarà mica sempre colpa dell’allenatore? In una società ci sono tutti, dai magazzinieri fino a chi costruisce le squadre. Mi metto le mani in testa per decisioni senza logica, a volte, e vedo che però il capro espiatorio è sempre l’allenatore. Darei colpa a chi ha costruito la rosa”.

Redazione

Recent Posts

Fagioli è il cervello della Fiorentina: crescita da top player e rimpianto Nazionale

Nonostante l’esclusione dagli spareggi Mondiali decisa dal ct Gennaro Gattuso, Nicolò Fagioli continua a brillare…

47 minuti ago

Colpo a zero del Milan, ora Tare vuole accelerare

In vista della prossima stagione, con il Milan che dovrebbe tornare a giocare la Champions…

2 ore ago

Fiorentina, pausa dopo la rimonta con l’Inter: il punto su squadra e infortunati

Dopo l’intenso pareggio in rimonta contro l’Inter, la Fiorentina si ferma per rifiatare. Il tecnico…

2 ore ago

Openda in prestito in Serie A, affare in vista per la prossima estate

Lois Openda potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con l'attaccante della Juventus che…

3 ore ago

Colpo Vlasic in Serie A, una big pronta all’assalto

Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…

15 ore ago

Toni giocherebbe così ed ecco la scelta sull’attaccante viola

Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…

17 ore ago