L’ottavo turno di Serie A si è aperto già con cinque match che hanno visto trionfare Juventus e Milan con la brusca frenata casalinga dell’Inter contro il Bologna.
In occasione della puntata di Deejay Football Club, trasmissione che va in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono divertiti a dare un pronostico sui match ancora da disputare.
Secondo il direttore del Corriere dello Sport: “Monza-Salernitana X, Frosinone-Verona 2, Lazio-Atalanta provo l’1 ma è una partitaccia, Cagliari-Roma devo mettere un 2 perché se vincono gli isolani chissà cosa succede. Chiudo con Napoli-Fiorentina, partita difficile ma la squadra di Garcia dovrebbe vincere e dico 1″.
Poi è arrivato il turno del telecronista: “Monza-Salernitana 1, Frosinone-Verona X, Lazio-Atalanta mi gioco un bel 2, Cagliari-Roma 2, Napoli-Fiorentina dico anch’io un bella vittoria di Osimhen e compagni”.
La Fiorentina fa chiarezza sulle condizioni di Franco Mastantuono. Il giovane argentino ha riportato una…
Le indicazioni che arrivano dal campo possono cambiare le gerarchie più velocemente di quanto si…
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle esigenze immediate. Mentre la squadra è chiamata…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…