L’ex giocatore della Fiorentina David Hancko ha parlato ai microfoni di Forbes, spiegando la differenza della sua avventura a Firenze rispetto a quella a Rotterdam.
Sono felice, sto benissimo a Rotterdam. Se arrivasse un’offerta la prenderei in considerazione, se vale la pena cambiare, perché non si sa mai come può andare a finire, se con successo, come a Rotterdam, o senza successo, come ai tempi della Fiorentina.
In Italia tutto è più libero, più rilassato. Quando, ad esempio, ho avuto bisogno di internet per il mio appartamento, hanno semplicemente alzato le spalle dicendo che dovevo aspettare settembre. Vai ad aprire un conto a Firenze presso la banca a cui ti manda il club, ma non si riesce neanche a comunicare perchè nessuno parla inglese. A Rotterdam mi sono sottoposto a una visita medica e un’auto della società mi aspettava nel parcheggio per non dover prendere un taxi. Qui in Olanda ho tutto quello che mi serve, un hotel, la mia stanza, e l’agente può rimanere tutto il tempo che vuole. In una settimana ho arredato un appartamento in modo che mia moglie e mio figlio potessero venire. Due giorni dopo, hanno installato Internet per noi
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…