La Fiorentina in questo calciomercato invernale ha le idee chiare e dopo tanti accostamenti e tanti nomi fatti prova a fare sul serio. Arriva o sta per arrivare a breve l’offerta per l’esterno offensivo del Verona tanto seguito.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato proverà a chiudere l’affare Ngonge con il Verona. Cyril Ngonge ha offerte anche dalla Premier League, in particolar modo dall’Aston Villa che offre 10 milioni di euro. La volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia e la Fiorentina pensa di offrire al Verona 8-9 milioni di euro, magari inserendo nell’affare Pierozzi per abbassare ulteriormente la cifra, come riportato da Sportmediaset.
Giocatore giovane, esterno offensivo e all’occorrenza duttile su tutto il fronte. Questa è la sintesi di Ngonge che dalla metà dello scorso campionato sta facendo scintille al Verona. Nella Fiorentina oltre ad essere funzionale al gioco, sicuramente crescerebbe sotto la sapiente guida di mister Italiano. La trattativa potrebbe avere una svolta già nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…
Oggi, sabato 14 febbraio 2026, la Fiorentina è impegnata in una cruciale sfida di Serie…
Ci sono trattative che si chiudono in fretta e altre che restano sospese, pronte a…
La Fiorentina di Paolo Vanoli arriva alla delicata trasferta di oggi, sabato 14 febbraio 2026,…
Ogni allenatore ha il suo jolly, e per Paolo Vanoli il giocatore chiave è Fabiano…
A due settimane dal suo insediamento, Fabio Paratici ha iniziato un’analisi approfondita della Fiorentina, concentrandosi…