La Fiorentina ha perso la causa: stiamo parlando del ricorso d’urgenza presentato dalla società viola per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi.
Stando a quanto rivelato dal giornalista Ernesto Poesio, sul Corriere Fiorentino, la giudice Pasqualina Principale ha emesso la seguente sentenza:
Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze
Per il momento la battaglia legale tra la società di Rocco Commisso e il Comune di Firenze si ferma qui. Ricordiamo che il tema al centro è chiaramente quello relativo al restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze, lavori che obbligheranno, partendo dalla prossima stagione, a ridurre notevolmente la capienza dell’impianto sportivo. La Fiorentina, in questa situazione, aveva chiesto la sospensione dei lavori e il pagamento dei danni da parte del Comune. Quindi ora i lavori andranno avanti come stabilito, e continuerà quindi di pari passo anche la trattativa tra la Fiorentina e Palazzo Vecchio, trattativa relativa alla situazione della stagione 2025/26, durante cui la viola non potrà utilizzare lo stadio.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…