Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Fio-Emp, i dubbi di Italiano per domenica

Il tecnico della Fiorentina dovrà scegliere la formazione contanto anche gli impegni avuti con le rispettive nazionali dei giocatori

Non è facile indovinare la formazione viola contro l'Empoli. Italiano è solito sparigliare le carte dopo le soste e, come riporta La Nazione stavolta la situazione è ancor più problematica. Davanti i giocatori integri sono tre: Sottil, Ikonè e Saponara. Piatek, Cabral e anche Nico Gonzalez rischiano invece di complicare la vita a Italiano. Il polacco sta facendo gli strordinari per rimettersi in sesto dopo il ko con la maglia della Nazionale, ma rimane il rischio di una ricaduta. 

Gonzalez? Probabile panchina per l'esterno, visto che non si allena da due settimane con il gruppo . Cabral continua nel suo inserimento progressivo, con il lavoro al centro sportivo. Igor e Nastasic in attesa dell’allenamento-verità di sabato, vanno a indossare una maglia da titolare, in quanto Milenkovic e Quarta paiono acciaccati. E non bisogna dimenticare Torreira, pedina fondamentale del gioco viola impegnato in Sudamerica. 

 

LEGGI ANCHE: Saponara, futuro in dubbio?

LEGGI ANCHE: Fiorentina, per ora gli acquisti stentano

LEGGI ANCHE: Fio-Emp, la fase di vendita libera dei biglietti è partita già da ieri

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mihajlovic, il tecnico del Bologna oggi inizia il nuovo ciclo di cure