Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Intervenuto a 30' minuto, Gianluca Berti ha commentato l'avvicinamento della Fiorentina alla grande sfida di domenica pomeriggio allo stadio Castellani contro l'Empoli, nel famoso derby toscano. Per l'ex calciatore, la Fiorentina dovrà adottare un approccio ben preciso per arginare l'entusiasmo della squadra di Nicola. 

“Entrare in campo con convinzione”

Queste le sue parole: “Domenica ci sarà un match molto difficile, dove l'Empoli vorrà sicuramente continuare questa striscia positiva da quando è arrivato Nicola. La Fiorentina deve entrare in campo con tutta la convinzione dei propri mezzi e dimostrare di avere la lucidità e la testa per stare sulla partita per tutti i 90 minuti.

Lo Stadio Castellani visto dall'alto
Lo Stadio Castellani visto dall'alto

Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio

Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese. 

Corsi: "Forse Nzola non è all'altezza della Fiorentina"
Dal Viola Park: recuperato Duncan, può partire dal primo minuto

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi