Claudio Ranieri ha lasciato, commosso, il Cagliari alla fine della scorsa stagione, ma ora potrebbe tornare sulla panchina di una squadra italiana.
Stando a quanto riportato questa mattina da TuttoSport il Catanzaro, che fino ad ora in campionato ha raccolto solo 9 punti, starebbe pensando di esonerare il tecnico Fabio Caserta. Nella lista dei candidati alla panchina calabrese, ci sarebbe anche il nome di Claudio Ranieri.
L’ex allenatore della Fiorentina, è stato intervistato, pochi giorni fa, da La Gazzetta dello Sport. Qui Ranieri si è soffermato su Batistuta e ha risposto al paragone tra lui e Vlahovic.
Mi viene in mente la sua leadership. Batigol era fantastico. Prima della semifinale di Coppa delle Coppe in casa del Barcellona, dissi alla squadra: in questi stadi è bello giocare, ma lo è di più segnare e silenziare 90 mila spettatori. Cosa fece Batistuta? Prima segnò l’1-1, e dopo di che con il dito zittì tutto lo stadio. Vlahovic? Dusan è un centravanti fortissimo, mi piace davvero tanto. Mi chiedo ancora come si faccia a metterlo in discussione quando non segna per tre partite. Tutti gli attaccanti hanno dei momenti nei quali la palla non entra. Non facciamo paragoni, Batistuta è stato un nove unico: nemmeno Haaland accosterei a Bati.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…