Calciomercato Fiorentina: nel mirino tre giovani talenti
La Nazione ha parlato della prossima finestra di mercato viola

Questa mattina, La Nazione, ha parlato della prossima finestra di mercato viola.
Sul mercato viola
Nella prossima finestra di mercato, la Fiorentina vuole puntare su giovani di prima qualità. Nel mirino ci sono tre giovani talenti: il primo giocatore è Alvaro Montoro, classe 2007 del Velez Sarsfield. Trequartista duttile, il suo cartellino costa 5 milioni più un diritto da garantire al Velez sulla futura rivendita. Su di lui ci sono anche Atalanta e Udinese.

Mercato in uscita: Torino-Biraghi, in arrivo l'intesa per l'accordo definitivo
Come raccontato anche da Nicolò Schira, infatti, il club torinese ha tutta l'intenzione di trattenere il terzino mancino e fargli firmare un contratto della durata di almeno 2 anni: verrà dunque esercitata l'opzione di riscatto nei confronti della Fiorentina che dirà dunque addio al suo vecchio Capitano, erede della fascia che fu di Davide Astori.
L’ex Viola sull’addio a Firenze
Le prime due settimane a Torino sono state una fase di transizione. Arrivavo da otto anni a Firenze. Otto anni che si sono conclusi in maniera inattesa e certo non voluta da me. Se mi brucia l'addio alla Fiorentina? Non è questione di bruciare e nemmeno sono qui per fare polemica. Anzi, ci tengo a precisare che io conservo un ottimo rapporto con il presidente Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. È stata una questione tra me e l’allenatore: e l’allenatore ha tutti i diritti di avere le sue idee e portarle avanti.