Obbiettivi%2C+su+Strefezza+piomba+il+Como%3A+Pronto+a+lasciare+il+Lecce
fiorentinaunocom
/news/513402637830/obbiettivi-su-strefezza-piomba-il-como-pronto-a-lasciare-il-lecce/amp/

Obbiettivi, su Strefezza piomba il Como: Pronto a lasciare il Lecce

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gabriel Strefezza potrebbe lasciare il Lecce per approdare in Serie B.

Al classe ’97 si è interessato il Como e ora il club lombardo, secondo dietro al Parma, vuole un rinforzo consistente per avere la promozione in Serie B. Di seguito quanto riportato da tuttomercatoweb.com.

IL COMO CI PROVA

Il Como ha avviato già i primi contatti per acquistare Strefezza e ci sta provando seriamente. I numeri del 26enne non sono simili a quelli della scorsa stagione: il brasiliano con cittadinanza italiana, malgrado sia il secondo attaccante dopo Nikola Krstovic per minutaggio, ha segnato solamente 2 gol tra campionato e Coppa Italia in 21 presenze.

I NUMERI DELLO SCORSO ANNO

Nel 2022-2023 invece in 36 gare ha realizzato 9 reti in tutte le competizioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, svolta inattesa: il piano di Vanoli per salvare la Fiorentina

Ci sono voluti nove mesi, proprio come una gestazione completa, ma alla fine la Fiorentina…

18 minuti ago

Non solo Kean, ad Allegri piace molto un’altra stella della Fiorentina

Massimiliano Allegri sta lavorando insieme alla società del Milan per cercare di arrivare ai rinforzi…

2 ore ago

L’Inter lo sacrifica sul mercato: fissato il prezzo per un big assoluto

Il futuro all’Inter torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante, protagonista di una stagione…

13 ore ago

Nuovo affondo Napoli, la stella della Fiorentina è un obiettivo di Conte

Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…

18 ore ago

Gattuso ha scelto il sostituto di Zaccagni, sciolti i dubbi: lo convoca

L’infortunio di Mattia Zaccagni complica i piani dell’Italia in vista dei playoff di marzo contro…

20 ore ago

Tegola per Fiorentina-Inter: convocazione in dubbio per il Franchi

I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…

21 ore ago