Mha+3-4+Fio%2C+la+MOVIOLA%3A+una+pazza+viola+trionfa+a+Budapest
fiorentinaunocom
/news/513872399878/mha-3-4-fio-la-moviola-una-pazza-viola-trionfa-a-budapest/amp/

Mha 3-4 Fio, la MOVIOLA: una pazza viola trionfa a Budapest

Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della gara valevole per l’andata degli ottavi di Conference League tra Maccabi Haifa e Fiorentina.

La Fiorentina supera per 3-4 il Maccabi Haifa al termine di una gara combattuta che ha visto continui ribaltamenti di fronte. I viola avanti dopo pochi minuti grazie a Nzola vengono rimontati dalle reti di Seck e Kinda ma riescondo a reagire e grazie a Beltràn trovano il gol del pari. Poi israeliani di nuovo avanti con un super gol di Khalaili ma contro rimontati dai viola con Mandragora che trova il 3-3 e Barak che la decide negli ultimi secondi in stile Basilea dello scorso anno. Per quanto riguarda gli episodi arbitrali è giusta l’espulsione di Show per doppio giallo, ma nel primo tempo manca probabilmente un secondo giallo a Muhammad che già ammonito ferma in ripartenza Beltràn.

MOVIOLA

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Rumsas
  • ASSISTENTI: Radius – Suziedelis
  • IV UOMO: Valikonis
  • VAR: Coote
  • AVAR: Attwell

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1′ – Si comincia a Budapest!

2′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! La sblocca Nzola! Cross dalla destra di Kayode che trova in mezzo all’area l’angolano che stacca di testa e batte Kaiuf per l’0-1 viola.

10′ – Subito un cartellino giallo, ammonito Muhammad che stende Nico Gonzalez.

12′ – PAREGGIO DEL MACCABI! Ha segnato Seck! Carambola in area viola su sviluppo di calcio d’angolo, palla che arriva a Seck che da due passi batte Terracciano. 1-1.

29′ – GOL DEL MACCABI! La ribalta Kinda! Errore in marcatura di Kayode che spalanca la porta a Kinda il quale con un diagonale supera Terracciano.

45’+ 4 – Duplice fischio. Si va negli spogliatoi con gli israeliani in vantaggio per 2-1.

Secondo tempo

46′ – Si riparte!

58′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Beltràn! Cross di Nico Gonzalez all’indirizzo di Mbala Nzola che di sponda serve l’argentino non pressato, il quale si porta al limite dell’area e scarica il destro nell’angolino basso. 2-2 a Budapest!

67′ – GOL DEL MACCABI! Gran gol di Khalaili! Gran gol da parte di Khalaili che salta secco Ranieri, si precipita in area e batte con un gran diagonale Terracciano. Israeliani avanti per la terza volta.

69′ – Arriva un giallo per Show che mette giù Nico Gonzalez. Era diffidato e non ci sarà al Franchi nella gara di ritorno.

73′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Mandragora! Biraghi pesca in area l’ex Juventus che col destro di prima intenzione pareggia i conti. 3-3!

80′ – ESPULSO SHOW! Il centrocampista era già ammonito e rimedia il secondo giallo per un intervento in ritardo su Bonaventura. Maccabi in 10.

84′ – Ammonito ora Kayode che trattiene irregolarmente Pierrot.

86′ – Fallo di Milenkovic su Pierrot per il quale il serbo viene ammonito, era diffidato e salterà il ritorno al Franchi.

90’+ 6 – GOL DELLA FIORENTINA!!! La decide Barak all’ultimo soffio! Antonin Barak riceve al limite dell’area e poco pressato si inventa un tiro imprendibile per il portiere avversario! 

90’+6 – E arriva anche il triplice fischio! La Fiorentina vince 3-4 rimontando il risultato per ben due volte.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/101555539462/beltran-sky-in-europa-non-ci-sono-favoriti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

6 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

7 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

8 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

9 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

12 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

12 ore ago