Questo il comunicato della Fiorentina sulla conferenza stampa e sull’apertura degli allenamenti ai media:
Domani, mercoledì 4 ottobre, alle ore 10:00 presso il proprio centro sportivo a Budapest (FTC-MVM Sport Center – 1101, Budapest, Vajda Péter utca 6.) si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Ferencvaros, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.
Alle 11:15, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:00, presso il Media Center del Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Italiano e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 16:30, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore dei magiari, Mister Dejan Stankovic, ed un calciatore.
Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina ed alla conferenza stampa sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentati dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it entro le ore 15:00 di martedì 3 ottobre ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…