La Repubblica (Firenze) questa mattina propone un focus sulla situazione portieri in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. Il reparto non dovrebbe essere rivoluzionato, l’idea di base è quella di tenere Pietro Terracciano ritenuto incedibile dalla società. Piuttosto si cercherà sul mercato un giocatore di pari livello, un co-titolare in grado di alternarsi col numero uno viola nelle tante partite da disputare tra tutte e tre le competizioni nell’arco della prossima stagione.
Come portiere da alternare a Terracciano al nuovo tecnico viola Raffaele Palladino sarebbe piaciuto il suo fedelissimo del Monza Michele Di Gregorio, che però oltre ad essere fuori dalla portata dal punto di vista economico è anche ad un passo dalla Juventus. Un nome che piace tuttora è invece quello di Vladimiro Falcone, reduce da due ottime stagioni al Lecce e abbordabile sul mercato.
Se dovesse dunque arrivare un portiere dal mercato sarebbe Christensen a fare le valige con Martinelli da valutare poichè in caso arrivi un secondo per lui si apriranno le vie del prestito.
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…