Intervenuto a Radio Anch’io Sport, l’ex leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni è ritornato sulla sua separazione dalla società, parlando di diversità di vedute e di pareri contrastanti che hanno portato alla rottura.
Queste le sue parole: “Bisogna chiedere alla società. Penso di essermi comportato sempre bene. C’è stata questa discussione sui ruoli: ritenevo opportuno proseguire con la prima squadra, la società mi voleva mandare col settore giovanile. Mi sarebbe anche piaciuto, ma non in quel momento. Io l’ho visto come un passo indietro, non ho accettato questa proposta e ci siamo divisi. Succede nei matrimoni, figuriamoci nel calcio.”
Conclude Antognoni sull’attuale rendimento della Viola: “L’obiettivo è la Champions, vista anche la classifica, è vicina al quarto posto, come lo sono tante altre squadre. Sarà lotta fino alla fine. La Fiorentina ha potenzialità, ma ci vogliono giocatori che fanno la differenza e che soprattutto fanno gol. L’assenza di un goleador è il problema principale, a gennaio speriamo si risolva questo problema, dipende dalla società. Secondo me Italiano sta facendo bene, è l’uomo in più di questa squadra.”
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…