Nico González è da tempo un separato in casa al Viola Park: dopo aver aperto alla cessione, l’argentino aspetta solo il via libera per fare le valigie e volare a Torino, dove lo aspettano la Juventus e Thiago Motta. Ecco il resoconto di calciomercato.com:
Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino.La base dell’intesa fra la Juventus e la Fiorentina è quella di un trasferimento di Nico Gonzalez a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra pari a 30 milioni di euro. Con il giocatore la Juventus invece ha trovato un accordo per contratto fino al 2029 con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione.
In casa Genoa, in queste ore, si svolgerà un vertice che interesserà il giocatore, l’allenatore rossoblù e il board dirigenziale, per decidere come comportarsi in queste calde ore di mercato e di vigilia dell’esordio in Serie A: Gilardino vorrebbe rimettere l’Islandese in mezzo al campo per sfidare l’Inter, mentre la dirigenza ha fretta di capire se il ragazzo partirà o meno. La Fiorentina è avvisata.
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…