Nico González è da tempo un separato in casa al Viola Park: dopo aver aperto alla cessione, l’argentino aspetta solo il via libera per fare le valigie e volare a Torino, dove lo aspettano la Juventus e Thiago Motta. Ecco il resoconto di calciomercato.com:
Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino.La base dell’intesa fra la Juventus e la Fiorentina è quella di un trasferimento di Nico Gonzalez a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra pari a 30 milioni di euro. Con il giocatore la Juventus invece ha trovato un accordo per contratto fino al 2029 con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione.
In casa Genoa, in queste ore, si svolgerà un vertice che interesserà il giocatore, l’allenatore rossoblù e il board dirigenziale, per decidere come comportarsi in queste calde ore di mercato e di vigilia dell’esordio in Serie A: Gilardino vorrebbe rimettere l’Islandese in mezzo al campo per sfidare l’Inter, mentre la dirigenza ha fretta di capire se il ragazzo partirà o meno. La Fiorentina è avvisata.
La sfida tra Roma e Fiorentina di lunedì si avvicina sempre di più, e con…
L’avventura di un giocatore alla Juventus potrebbe già essere arrivata al capolinea. Dopo appena una…
Il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina per la prossima stagione continua.…
Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite, soprattutto per quei giovani che hanno bisogno…
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato la notizia di un possibile ingresso in…
La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato…