Fiorentina-Atalanta%2C+streaming+gratis+e+diretta+TV+in+chiaro%3F+Dove+vedere+Coppa+Italia
fiorentinaunocom
/news/514409270790/fiorentina-atalanta-streaming-gratis-e-diretta-tv-in-chiaro-dove-vedere-coppa-italia/amp/

Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

Questa alle ore 21 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Atalanta, valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia (ritorno al ”Gewiss Stadium“, il prossimo 24 aprile ore 21).

Nei due turni precedenti la squadra orobica ha sconfitto il Sassuolo (3-1 in casa) e il Milan (2-1 in trasferta), mentre quella gigliata ha sconfitto Parma e Bologna (in casa) entrambe le volte ai calci di rigore (2-2 al 120′ contro i ducali e 0-0 contro i felsinei).

Sono undici i precedenti nella manistestazione Nazionale che vedono i Viola avanti per 7-2 e due pareggi; questa sfida è stata anche la finale (andata e ritorno) nella stagione 1995/96, con la Fiorentina di Ranieri che alzò il trofeo. L’incontro di sarà diretta dall’arbitro Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Latina), coadiuvato dagli assistenti Berti e Scatragli, Quarto Ufficiale Sacchi, VAR Marini e AVAR Sozza.

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta in tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina-Atalanta, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e l’app Mediaset. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi. Alla fine dell’incontro ampio post partita, condotto da Monica Bertini, con i suoi ospiti in studio.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il calendario di aprile: tanti i match in programma tra campionato e coppe

Andrea Riva

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

24 minuti ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

1 ora ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

2 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

3 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

4 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

7 ore ago