Questa sera alle ore 20:45 la Fiorentina di Palladino sfiderà il Milan di Fonseca al Franchi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.
Il brasiliano Arthur inserito nelle liste di Champions e Serie A è fuori dal progetto di Thiago Motta. Come riporta Calciomercato.com , il suo addio nel mercato estivo non si è concretizzato e ora il classe 1996 potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio.
Il centrocampista piace molto a De Zerbi che lo vuole inserire in squadra al fianco dell’ex compagno Rabiot. Il mister ha provato a prendere Arthur già durante il mercato estivo ma non se nè fatto più nulla. Il brasiliano ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Juventus, ma la sensazione è che possa già dire addio alla vecchia signora durante la finestra di calciomercato invernale.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli contemporaneamente. Se da una parte…