Antonio Conte
Antonio Conte (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb offre importanti aggiornamenti in merito alla probabile formazione del Napoli di Antonio Conte contro la Fiorentina alla luce del problema fisico che terrà fermo Amir Rrahmani: 

Fiorentina-Napoli, senza Rrahmani Conte studia la difesa

Neanche il tempo di recuperare definitivamente Alessandro Buongiorno che Conte dunque dovrà molto probabilmente fare a meno di Rrahmani. Il Napoli però in difesa è super coperto e potrebbe toccare a Sam Beukema, prelevato per 30mln di euro più due di bonus dal Bologna, che dopo due ritiri e questa sosta ha completato l'inserimento in schemi e movimenti. Potrebbe agire sul centro-destra con Buongiorno invece sul mancino al posto di Juan Jesus che però s'è ben comportato finora ed è ritenuto da Conte un centrale di grande affidabilità e leadership.

Napoli
Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Un altro stop fisico per l'ex Hellas 

Il leader difensivo del Napoli s'è fermato nel match di qualificazione ai Mondiali 2026 tra la Svizzera ed il suo Kosovo per un problema probabilmente al flessore. Rrahmani, dopo essersi toccato la coscia destra, ha chiesto il cambio al 64'. Nel post-partita l'allarme è stato confermato dal diretto interessato ai media locali. Lo staff medico del Napoli è in contatto con quello del Kosovo e l'azzurro non scenderà in campo nel secondo match contro la Svezia. Anzi, l'ipotesi al momento è di un rientro anticipato per valutare al meglio le condizioni del problema muscolare che potrebbe tenerlo fuori almeno un paio di settimane.

Gudmundsson, fissato a domani il rientro a Firenze per gli accertamenti: filtra serenità
Non solo Rrahmani: quasi certo anche il forfait di Neres in casa Napoli

💬 Commenti