Serie+A%2C+valzer+delle+panchine+verso+la+conclusione%3A+tutto+pronto+per+Baroni+alla+Lazio
fiorentinaunocom
/news/514543488518/serie-a-valzer-delle-panchine-verso-la-conclusione-tutto-pronto-per-baroni-alla-lazio/amp/

Serie A, valzer delle panchine verso la conclusione: tutto pronto per Baroni alla Lazio

Come riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito, manca solo la firma per l’approdo di Marco Baroni sulla panchina della Lazio. Il tecnico ormai ex Hellas Verona è in sede e pronto a firmare. Così va delineandosi il valzer di panchine in Serie A verso la sua conclusione.

Claudio Lotito

Baroni era la prima scelta di Lotito

Da quando hanno iniziato ad emergere i problemi con Igor Tudor, il preferito per la panchina biancoceleste del presidente Claudio Lotito è sempre stato Marco Baroni. L’ex tecnico del Verona è pronto per la sua nuova avventura e manca praticamente solo l’ufficialità. In questo modo i tasselli sono ormai tutti al loro posto. Al Milan dovrebbe arrivare a momenti l’ex Lille Fonseca, la Fiorentina ha scelto Raffaele Palladino col Monza che ha optato per Alessandro Nesta come sostituto. Il Bologna ha scelto Vincenzo Italiano con Thiago Motta che sostituirà Allegri alla Juventus.

Colpani e Bondo gli obiettivi viola dal Monza

Il primo a finire nella lista viola è Andrea Colpani. Centrocampista offensivo che davanti può svolgere più ruoli e garantirebbe soluzioni offensive che alla Fiorentina ad oggi mancano. Il prezzo del suo cartellino non è da sottovalutare e si aggira attorno ai venti milioni di euro. 

Altro obiettivo sempre a centrocampo ma nel ruolo di mediano è Warren Bondo che in questa stagione con Palladino in panchina ha totalizzato 29 presenze ed un gol all’attivo. Il giocatore che ancora deve compiere 21 anni potrebbe essere molto utile alla causa viola non solo per qualità tecniche ma anche per una questione di necessità.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/102226628102/barak-titolare-e-capitano-nel-test-amichevole-della-repubblica-ceca-contro-malta

Francesco Bastogi

Recent Posts

Il nuovo portiere arriva dalla Serie A, la Fiorentina ha messo nel mirino il sostituto di De Gea

La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…

4 ore ago

Milan, inviati al Dall’Ara per Bologna-Lazio: doppio colpo in arrivo

Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…

6 ore ago

Fiorentina, Ndour esplode: numeri da top e futuro sempre più viola

La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…

7 ore ago

Crystal Palace – Fiorentina: info biglietti per i quarti di Conference League

Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…

8 ore ago

Serie A, stagione finita: infortunio per il centrocampista e tegola giallorossa

Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…

8 ore ago

Kean, parla il fratello: “Con Gattuso si trova benissimo e con Retegui è perfetto”

Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…

9 ore ago