Intervenuto a DAZN, Moise Kean – in compagnia di Rolando Mandragora – ha commentato la vittoria contro il Genoa di oggi pomeriggio:
Chiedevo sta palla a Rolando da un po’ di giorni, sono stato bravo a girarla! Siamo contenti per la vittoria. Il viola mi dona? Tutti qui mi hanno aiutato fin dal primo giorno, i miei compagni mi hanno dato sempre il sostegno di cui avevo bisogno! Studiare altri schemi? Spero prima di tutto che arrivino altre vittorie!
Nicolò Zaniolo è arrivato a Firenze e ha svolto le visite mediche presso il centro medico Fanfani. All’uscita Zaniolo è stato accolto da tifosi e media, tra cui anche quelli di Fiorentina Uno, che hanno immortalato il nuovo giocatore viola con foto e video. Il Galatasaray, in possesso del cartellino del calciatore, ha accettato la proposta della società di Rocco Commiso. L’operazione si fonda sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali di Zaniolo con la maglia viola, presenze da almeno 30 minuti.
In casa Juventus si inizia a pensare già alla prossima sessione di calciomercato con i…
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…