Giannichedda%3A+%26%238220%3BAl+posto+di+Palladino%2C+alla+Fiorentina+ci+vedo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/515273297414/giannichedda-al-posto-di-palladino-alla-fiorentina-ci-vedo/amp/

Giannichedda: “Al posto di Palladino, alla Fiorentina ci vedo…”

Giuliano Giannichedda, ex calciatore di Lazio, Udinese e Livorno, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, per commentare la situazione relativa alle panchine della Serie A. 

Sarri alla Viola

Allegri, Sarri e Mancini? Vorrebbero tornare tutti e tre. Uno lo vedo alla Roma, ossia Allegri. Perché lo ha dimostrato Ranieri, serve un gestore, non uno con dogmi particolari. Uno tra Sarri e Mancini lo vedo al Milan, e Sarri anche Fiorentina.

Fiorentina (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

La rosa a disposizione di Palladino

Lo speaker radiofonico, Gianfranco Monti, intervenuto a Radio Bruno, ha detto la sua sulla Fiorentina.

Io spero vivamente che Palladino adesso abbia capito che quello attuale sia il modulo, e soprattutto i giocatori, da schierare di qui alla fine della stagione. Hai la fortuna, tolti Adli e Folorunsho che sono fuori, di avere 15/16 titolari e questo è una cosa positiva per noi abituati negli anni a contare su undici giocatori. Mi auguro che il tecnico abbia capito quali sia l’undici ideale, e d’ora in poi punterei solo su di loro finche non ce la fanno più: cosi facendo poi avrebbe la possibilità di giocarsi i cambi dalla panchina al meglio. La squadra adesso è forte e questo non è deve essere un problema per l’allenatore, anzi una fortuna. Il problema è quando ne hai solo undici a disposizione, come poteva essere a dicembre, ora la situazione è diverso: la Fiorentina ha le carte per giocarsi il finale di stagione, adesso siamo sul filo sul rasoio. Personalmente io punterei più sulla Conference League, che ti permetterebbe di qualificarti all’Europa e di portarti a casa un trofeo: credo che la via sia più semplice rispetto a quella del campionato. Su chi mi giocherei due centesimi? Su Gudmundsson. Le ultime prestazioni dell’islandese ci hanno fatto capire il suo reale valore. Può diventare un valore aggiunto per questo finale di stagione.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

1 ora ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

2 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

4 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

5 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

6 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

7 ore ago