La Puskas Akademia, prossima avversaria della Fiorentina, nei play-off di Conference League, ha cominciato davvero molto bene il suo campionato, arrivando già a collezionare ben quattro vittorie nelle prime quattro partite giocate. La squadra si è così piazzata in cima alla classifica del proprio campionato e sulla scia di questo entusiasmo, intende affrontare la gara contro la viola.
L’allenatore della squadra ungherese, Zsolt Hornyák, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo l’ultima vittoria in patria:
La vittoria è stata importante psicologicamente, la squadra avrà un giorno libero e martedì andremo in Italia. Per quello che è il nostro livello ci aspetta la partita dell’anno e se tutti riusciranno a dare il cento per cento allora ho fiducia in un buon risultato
Appuntamento giovedì per il play-off di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8 alle ore 20.00. Inoltre sarà possibile seguire la partita anche in diretta su Sky e all’interno del nostro sito FiorentinaUno.com.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…