Dopo aver ceduto Lucchesi al Venezia, la Fiorentina sta ora lavorando su un altro prestito.
ll mercato della viola questa volta è davvero intenso e proficuo, non solo per gli ingressi in squadra di nuovi giocatori, ma anche per le cessioni. La Fiorentina in queste ore sta lavorando per un altro prestito, ossia quello di Eduard Dutu, che durante la scorsa stagione ha giocato in Serie C con l’Ancona e con il Virtus Francavilla. La Fiorentina ha deciso di cedere il giovane calciatore in prestito. Pare che il difensore classe 2001 sia molto vicino a tornare in Serie C, per passare molto probabilmente al Pineto, uno dei club maggiormente interessati a lui. L’annuncio ufficiale del passaggio è atteso nelle prossime ore.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Lorenzo Lucchesi vestirà la maglia del Venezia. La società viola però non ha intenzione di perdere il controllo del giocatore, dunque Lucchesi andrà al Venezia in prestito secco senza diritto di riscatto, per una stagione. Previste per martedì le visite mediche e la firma.
Il Venezia FC comunica il tesseramento del centrocampista ghanese Alfred Duncan, che ha firmato un accordo fino al termine della stagione 2025/26 con opzione di rinnovo.
Duncan, 31 anni, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter ed ha successivamente indossato le maglie del Livorno, della Sampdoria, del Sassuolo, del Cagliari e della Fiorentina collezionando ben 304 presenze con 14 gol e 17 assist in Serie A.
A livello internazionale, il nuovo centrocampista arancioneroverde ha totalizzato otto presenze in Conference League e cinque presenze tra Qualificazioni e Fase Finale di Europa League.
Duncan ha inoltre indossato per 10 volte la maglia della Nazionale maggiore del Ghana
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…