Stando alle indiscrezioni di Sport Mediaset, l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan potrebbe essere giunta al capolinea: la rovinosa caduta di ieri sera con il Borussia Dortmund avrebbe sollevato dei malumori nella dirigenza rossonera, che starebbe valutando altri profili per la prossima stagione.
Ecco quanto scrive il quotidiano: “La stagione compromessa già a fine novembre, la mole infinita di infortuni e il rapporto con i senatori che non sembra essere più quello di un tempo. Sono questi i principali capi d’accusa che i tifosi del Milan rivolgono a Stefano Pioli,tornato nuovamente nel mirino dopo il ko col Dortmund. E pure in società, visto l’importante mercato estivo, si respira un certo malumore […] Il sogno è ovviamente Antonio Conte, adesso disoccupato […] e occhio anche alla Roma che saluterà Josè Mourinho. Difficile, se non quasi improbabile vederlo al Milan […] A qualcuno verrebbe subito in mente Roberto De Zerbi, ma attenzione: l’ex Sassuolo viaggia su altri binari”.
Su Italiano come successore di Pioli, si legge: “Italiano, giovane, in rampa di lancio ed economicamente non troppo dispendioso […] Finalista in Coppa Italia e Conference League nella passata stagione con la Fiorentina, è nel borsino.”
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…